Pensamentos, surtos, loucuras, paixões, insights, vontades, discussões, reflexões, filosofias, inutilidades, egocentrismo, fé, esperança e uma pitada de baboseiras. Tudo isso por mim, para mim e também para qualquer outro com quem eu tenha de coabitar nesse corpo.
AVISO
Este blog encontra-se atualmente desativado. O mesmo autor escreve textos agora para o Capita a tutti. Se estiver interessado (a) siga-o nesse endereço.
quinta-feira, 11 de fevereiro de 2010
Crederci Ancora
Solo penso ancora in le cose che non sò parlare, sentimenti che non hanno passato ed anche cui non posso spiegare. Vorrei trovare una ragione per credere di nuovo, ma questo giorno non se fa bello per me come questa settimana e niente è mai di forma che ho sognato. Pensavo che potessi fare e cambiare molte cose, ma solo ho sbagliato e inganato a tutti. Adesso non sò mai com'è caminare e, per questo, solo aspetto un po' di pace ed amore, alcune parole che mi possano fare bene. Ma non ho voglia di dimenticare quel cosa in cui ieri credevo, anche non siano mai tanto reale e mi facciano perdere la speranza. Sò que ho la forza per essere cosa importante e così vivere questa vita senza lasciare lacrime per mio camino. Ringrazierò a Dio per tutte le opportunità che mi ha datto e farò dei miei sorrisi i milgiori che possa, perciò avrò un posto in questo mondo e vivrò felice per sapere che vado, d'ora in poi, crederci ancora.
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário