Pensamentos, surtos, loucuras, paixões, insights, vontades, discussões, reflexões, filosofias, inutilidades, egocentrismo, fé, esperança e uma pitada de baboseiras. Tudo isso por mim, para mim e também para qualquer outro com quem eu tenha de coabitar nesse corpo.
AVISO
Este blog encontra-se atualmente desativado. O mesmo autor escreve textos agora para o Capita a tutti. Se estiver interessado (a) siga-o nesse endereço.
domingo, 9 de maio de 2010
Forse sia la cosa più importante...
Tutti i giorni noi vediamo cose e ci dimentichiamo di questionare nostre azioni, domandarci si siamo facendo il meglio di noi! A volte solo ricordamo di pensare sull'atitudini dell'altre persone e non tentiamo davvero imparare quello che già pensiamo di sapere, senza riflettere che poi tutte le certezze che abbiamo si tratteranno di cambiare per tornarsi nuovi pensamenti. Non ascoltiamo le parole, non diamo la importanza alla verità del nostro cuore e di quello che siamo. Ma la cosa più importante è imparare e caminnare da sempre senza lasciare la speranza di qualche giorno vivere la felicità, perchè si nom crediamo che possiamo fare e trarre i sogni a realtà non c'è ragione per stare aqui e svegliarsi domani.
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário